Lo so, forse ce l’hai già, la villa in montagna.
Ma se stai pensando di costruirti la tua prima o anche la seconda, o la decima, villa in montagna prendi seriamente in considerazione una soluzione che ti permette di:
– Risparmiare dal 20% al 40%
– Utilizzare solo materiali green, per un comfort eccezionale e un abbattimento grandioso dei costi di energia
– Costruire esattamente quello che è nei tuoi sogni, perché il progetto sarà per te e solo per te, disegnato su misura come l’avresti sempre voluto
Puoi anche sostenere direttamente l’imprenditrice che ha avuto l’idea geniale di un modello di business scalabile all’infinito, con un business plan a costi fissi sostanzialmente costanti, malgrado l’incremento esponenziale passato e futuro dell’attività: una potenzialità di sviluppo eccezionale in un mercato globale da 130 miliardi di dollari nel 2030 e dove è già presente oggi in 15 paesi del mondo.
Credo ce ne sia abbastanza per dire che vale la pena di dare uno sguardo e forse molto più di uno sguardo.
Abbiamo invitato lo staff manageriale di Homy, la creatura di detta imprenditrice, per parlarci del progetto, della mission, del piano di sviluppo della società: clicca per condividere insieme con noi oggi alle 18 un’ora imperdibile di Cultura Finanziaria ed Industriale. Iscriviti e vedi la registrazione.
P.S.: Può non interessarti la villa in montagna. Ma può molto interessarti di conoscere una eccezionale soluzione imprenditoriale da cui puoi prendere spunto. Perché le idee degli altri sono un patrimonio prezioso quando puoi condividerlo. E anche questo è lo scopo dei nostri webinar. E c’è anche una straordinaria opportunità di investimento che si presenta ora ed è da cogliere subito. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
Editore TRADERS’ Magazine ItaliaMaurizio Monti