L’ITF 2022 ha qualcosa di storico: è un voltare pagina dopo un periodo pandemico, dal quale non siamo del tutto usciti, che ha profondamente cambiato e sta cambiando la nostra esistenza, il nostro modo di pensare e di lavorare.
Ci siamo accorti che lo smart working è bello. Qualcuno lo nega ancora: ma lo smart working è una colossale opportunità per gli individui, le aziende e la società intera.
E’ una libertà in più, magari da alternare al lavoro in ufficio, perché è bello continuare ad avere il contatto con le persone, con i colleghi. Ma è bellissimo non doversi fare un’ora di traffico o di metropolitana o di autobus per lavorare quando è possibile evitarlo.
Nella nostra redazione, lo smart working è presente dal 2014. Eravamo preparati da molto prima del Covid e per noi è una filosofia essenziale, che amplia ed amplifica l’area di libertà delle persone.
Bene, dirai. Allora perché fare eventi in presenza?
Per la stessa identica ragione: perché digital è smart, e incontrarsi è fantastico. Non puoi rinunciare a ciò che è fantastico, perché c’è una alternativa smart. Proprio non puoi.
All’ITF trovi Rimini d’estate. Rimini è Rimini. Un luogo dove l’ospitalità è Cultura dominante. Incontrarsi a Rimini è bello, è trovarsi, in qualche modo, nella casa di tutti. E Rimini è l’ITF da sempre.
Il 16 e 17 giugno, vieni a trovarci al nostro stand all’ITF. Vieni ai nostri due eventi, uno per ogni giorno, che abbiamo organizzato per questa grande occasione: parleremo di opzioni, sotto molti punti di vista e di come le opzioni possano essere lo strumento fondamentale e irrinunciabile in un momento di mercato come quello che stiamo vivendo.
Qui sotto trovi il banner: ci vediamo a Rimini il 16 e 17 giugno!
Qui sotto trovi le nostre due conferenze all’ITF, clicca nel titolo per conoscere tutti i dettagli:
Giovedì 16 ore 17.15 – 18.15 Sala Castello 2
Vendere opzioni: guadagnare dal passare del tempo, sogno o realtà?
Venerdì 17 ore 9.15 – 10.15 Sala Arco
Target: prendi profitto in 24 ore, con le opzioni sulle azioni americane
Ti aspettiamo!
La Redazione di Traders’ Magazine Italia