Detrazione fiscale e vantaggi imperdibili.
Torna sul nostro canale webinar Energia Positiva: nostri ospiti dal 2016, la cooperativa che ha fatto dimenticare a centinaia di famiglie italiane i costi e i pagamenti delle bollette luce, giunge ad un momento importante della sua storia.
Di qui a qualche mese, o forse anche prima, investire in Energia Positiva per azzerare i costi delle bollette non darà più il beneficio della detrazione fiscale: giunge infatti a naturale scadenza la sua natura di PMI innovativa, secondo la legge fiscale italiana.
I vantaggi di aderire ora al progetto Energia Positiva sono molteplici:
la detrazione fiscale di cui puoi ancora usufruire già nella dichiarazione dei redditi che presenterai per il 2023;
la possibilità immediata di accedere alla formula esclusiva di Energia Positiva, che provvederà per tuo conto, d’ora in poi, al pagamento delle bollette (ti dimenticherai letteralmente di avere tale incombenza);
l’accesso alle tariffe fra le più competitive del mercato;
la soddisfazione di contribuire e condividere l’esperienza di essere produttore e consumatore di energia pulita, creata tramite fonti rinnovabili.
Vale la pena di saperne di più: e in un imperdibile webinar sul nostro canale trovi tutte le informazioni di cui necessiti.
Clicca per iscriverti e seleziona la sessione migliore per te
P.S.: Approfitta ora: c’è ancora la detrazione fiscale, uno degli enormi vantaggi dell’adesione al progetto, e c’è ancora la formidabile opportunità di entrare in una comunità che ha portato in Italia le formule più evolute per usufruire della comodità di non dover pensare più al pagamento delle bollette.
Condividi con noi questa esperienza eccezionale, clicca per iscriverti e scegli l’edizione più confortevole per te.
Editore Istituto Svizzero della BorsaMaurizio Monti