Segnale molto forte
Il rialzo dell’S&P500 (e delle borse mondiali) è partito il 30 ottobre, dando origine, come è noto, alla più performante settimana dell’anno. Successivamente, il mese di novembre è risultato essere il migliore dell’anno.
Il 30 ottobre è 54 settimane dopo il minimo del 13 ottobre 2022: corrispondente, con...
Le strategie che fanno prevenzione e quelle che rimediano a condizioni aggressive del mercato: il mondo di Anti-Crash, come imparare a sentirsi sicuri in condizioni critiche del mercato.
Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro: Anti-Crash è il rimedio per rimanere sereni di fronte ad ogni avversità.
L’incredibile potenza di realizzare il profitto con le opzioni di brevissimo termine, in condizioni di sicurezza e protezione dalla volatilità.
La breve permanenza a mercato, che sfrutta anche il potere temporale a favore del weekend, abbassa drasticamente il rischio a favore di un rendimento con ottime aspettative.
In questo video didattico, trovi...
E’ il metodo straordinario di Dribbling, sistema di trading basato su strategia in opzioni evoluta che aggira gli eventi imprevedibili del mercato, creando da essi opportunità favorevoli di guadagno.
FIDA, gruppo italiano specializzato nello sviluppo di applicazioni software per la gestione degli investimenti e leader nella raccolta, analisi e distribuzione di dati nel risparmio gestito, annuncia l'apertura della nuova sede francese.
Situato a Parigi e aperto a novembre, l’ufficio permetterà...
Tobias Reichert - General Manager di Pepperstone
Il broker di Forex e CFD Pepperstone è stato fondato in Australia nel 2010 e inizialmente si è espanso principalmente in Asia. In un'intervista con FT Business, l'allora CEO del broker, Owen Kerr, affermò...
Approfitta delle situazioni di mercato surriscaldate
Larry Williams è sicuramente uno dei trader più famosi al mondo. I suoi seminari sono costosi e tuttavia sono regolarmente al completo. La sua alta reputazione è probabilmente legata anche alla sua vittoria record...
L'Euro ha continuato il suo calo scendendo verso 1,0850 mentre il DXX ha continuato ad avanzare nella sessione europea e nelle prime parti della sessione statunitense. Il dollaro americano, dal canto suo, sembra aver beneficiato dei commenti fatti ieri...