Non scappare, è questo il momento buono!
La statistica dei cicli di borsa ci suggerisce che i mercati, a maggio, spesso scendono.
In realtà, su alcuni strumenti finanziari, come i future e i CFD, le discese del mercato creano situazioni molto favorevoli da cui trarre profitto.
E’ per questa ragione che investitori e trader hanno approcciato con enorme soddisfazione il successo di Winning Dax.
Winning Dax è il servizio di segnali di trading creato dall’Istituto Svizzero della Borsa sul metodo utilizzato da un grande professionista, quale è Stefano Cezza.
Stefano è strategist dell’Istituto Svizzero della Borsa: il suo metodo di trading è stato validato dall’Istituto come uno dei migliori in assoluto per fare operazioni di trading o di investimento sul Dax. Operazioni long o short, seguendo l’andamento del mercato.
Il Dax, in quanto indice azionario più volatile d’Europa, è anche quello da cui poter trarre la potenzialità delle migliori performance.
Winning Dax esiste per questa ragione: guidare trader e investitori a capitalizzare tali performance sul proprio conto. A trasformare una grande potenzialità in profitto e quindi in denaro.
Ho invitato Stefano a parlarci delle ultime operazioni effettuate su Winning Dax. Come al solito, ha risposto con il suo consueto entusiasmo, promettendo anche una analisi della situazione di mercato dei prossimi giorni e delle prossime settimane.
Conoscere il metodo e l’opinione dei professionisti è una grande occasione di arricchire la tua Cultura finanziaria. L’appuntamento è per martedì 7 maggio alle ore 18, come sempre su Traders’ Webinar. Clicca qui sotto per iscriverti.
P.S.Quest’anno, la prima quindicina di maggio è un periodo molto critico per i mercati finanziari. Potrebbe essere il momento dove vengono decise le sorti del mercato per molte settimane a venire. Un mio personale calcolo statistico indica addirittura nel 9-10 maggio una data possibile di inversione o accelerazione dei mercati. Quindi un movimento di volatilità molto forte. È il momento per portare a casa profitti. Non stare alla finestra quando il mercato ci dà tali opportunità. Impariamo da Stefano Cezza come fare del Dax una fonte di profitto continua, portando le probabilità a nostro favore con un metodo di altissimo valore professionale. Clicca per iscriverti.
Maurizio Monti
Editore TRADERS’ Magazine Italia