Come nei venerdì del 2008.
Michael Burry è un personaggio che appartiene alla mitologia del trading.
Californiano, nacque a San Josè il 19 giugno del 1971. A causa di un blastoma alla retina, perse un occhio all’età di due anni, e gli fu impiantata una protesi.
Si laureò come medico al Medical...
Le strategie che fanno prevenzione e quelle che rimediano a condizioni aggressive del mercato: il mondo di Anti-Crash, come imparare a sentirsi sicuri in condizioni critiche del mercato.
Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro: Anti-Crash è il rimedio per rimanere sereni di fronte ad ogni avversità.
L’incredibile potenza di realizzare il profitto con le opzioni di brevissimo termine, in condizioni di sicurezza e protezione dalla volatilità.
La breve permanenza a mercato, che sfrutta anche il potere temporale a favore del weekend, abbassa drasticamente il rischio a favore di un rendimento con ottime aspettative.
In questo video didattico, trovi...
E’ il metodo straordinario di Dribbling, sistema di trading basato su strategia in opzioni evoluta che aggira gli eventi imprevedibili del mercato, creando da essi opportunità favorevoli di guadagno.
SWINGTRADING. Il mercato azionario tende a risalire dopo un breve periodo di debolezza. Anche se di breve durata, tali modelli possono essere trasformati in profitti. Il seguente articolo descrive una semplice strategia che dovrebbe servire da ispirazione per la tua...
Trieste, 17 marzo 2023 – Friulia è stata insignita del premio “Italia del Merito”, kermesse che da oltre 10 anni seleziona, in collaborazione con le principali istituzioni, le eccellenze italiane che si sono distinte per impegno e valore. Organizzata...
Alla luce degli ultimi eventi trascorsi, a cavallo tra il 2022 e il 2023, abbiamo notato un forte inasprimento da parte delle banche italiane nella loro avversione nei confronti degli operatori autorizzati “EXCHANGE” in crypto attività, includendo, in tale...
Le prospettive per il dollaro dipendono dai prossimi passi della Fed.
Il dollaro statunitense, misurato dall'indice DXY, è stato messo sotto pressione questa settimana, scendendo di circa lo 0,8% per attestarsi leggermente al di sotto del livello 104,00, minato dal...