Al Traders’ Tour impari a vincere i mercati invece che cercare di prevederli.                                           

L’errore che fanno molti è proprio quello di voler avere ragione dei mercati. Quello di vedere realizzato nel grafico di borsa ciò che si era pensato che dovesse accadere.

Invece, la realtà è sempre diversa dalla più sfrenata delle fantasie.

Cercare di avere ragione con la borsa e la finanza operativa è come cercare di arrampicarsi a mani nude sul ghiacciaio di una montagna: prima o poi ti sfracelli.

Ecco perché abbiamo inventato il Traders’ Tour e perché è un evento aperto a tutti i nostri lettori e sostenitori.

Perché al Traders’ Tour, incontriamo per una giornata intera i grandi specialisti del trading e dell’investment italiano ed internazionale: cioè quelli che non vogliono avere ragione dei mercati, ma che li vincono con il loro metodo, la loro disciplina, la loro capacità.

E abbiamo l’opportunità di fare come fanno loro.

Sono i Riccardo Guidi, gli Alberto Camuncoli, i Corrado Rondelli e tutti gli altri della formidabile squadra del Traders’ Tour di Bologna che dobbiamo replicare: in una giornata di Cultura Finanziaria di altissimo livello che ci insegna non come avere ragione, ma come raggiungere il successo.

Ti attendo al Traders’ tour di Bologna, sabato 13 ottobre alle ore 9.00, affrettati ad iscriverti e ad occupare gli ultimi posti prima che le iscrizioni vengano chiuse!                                                     

                          ISCRIVITI AL TRADERS’ TOUR DI BOLOGNA

P.S. cercare di avere ragione è un controsenso che è indotto dal tuo ego. Impara le strategie per portare a favore tempo e probabilità: questo ti porta ad avere successo sui mercati. Questo impari al Traders’ Tour!                                                                                                                                                                                     

                                                              ISCRIVITI

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia