spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

DAX, S&P500. FTSE MIB ed EUR-USD, risaliranno dai minimi di Novembre?

Ultima ora

Scelti per te

Previsioni secondo gli indicatori proprietari QPL e QTA

Per conoscere come funzionano questi straordinari indicatori che prevedono il tempo e il prezzo dei massimi e i minimi prima che si formino vieni a Roma, Firenze, Milano, Bologna, Torino e Treviso a Dicembre alla GIORNATA DI FORMAZIONE GRATUITA QUANTUM TRADING POWER (QTP), con Fabio Oreste, autore del libro best seller americano QUANTUM TRADING e di altri libri sulle opzioni per il Sole 24 Ore editore.

Quantum Trading Power è un nuovo approccio all’analisi tecnica che parte da W.D. Gann e sviluppa potenti TECNICHE QUANTICHE PER LA PREVISIONE DEI MASSIMI E DEI MINIMI Le sue previsioni pubbliche sulla sua pagina FB, su Oro e Forex, vista la precisione e l’entità dei guadagni conseguiti, stanno suscitato molto interesse in Italia e all’estero. Fabio Oreste è uno scrittore e un trader con 30 anni di esperienza, esperto di finanza strutturata e di ingegneria finanziaria, Advisor internazionale di Fondi Chiusi e Clienti Istituzionali. E’ il fondatore di Quantum Trading School. Ha pubblicato diversi libri sul trading e sui derivati in Italia e negli USA per primari editori. “Quantum Trading” è il suo ultimo libro bestseller negli USA, scritto in inglese e pubblicato a New York da J. Wiley & Sons, editore finanziario primario americano.

QUANTUM TRADING POWER
GIORNATA DI FORMAZIONE FULL IMMERSION GRATUITA ORE 10:00 -17:30

(solo pochi tickets ancora disponibili)

Clicca qui per iscriverti a ROMA – Martedì 4 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a FIRENZE – Mercoledì 5 dicembre 2018 

Clicca qui per iscriverti a BOLOGNA – Giovedì 6 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a TORINO – Venerdì 7 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a MILANO – Sabato 8 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a TREVISO – Domenica 9 dicembre 2018

Oppure manda una email con nome, cognome, città e telefono a info@traders-mag.it

Molti di voi mi hanno scritto in privato chiedendomi cosa sono i QTA e QPL cui parlo spesso nelle mie previsioni e trades pubblici. Cominciamo con i QTA.
I QTA, acronimo di Quantum Time Algo, sono indicatori proprietari del nostro sistema Quantum Trading Power che mostrano con precisione il giorno nel quale abbiamo un setup di inversione. Ne ho parlato nel mio ultimo libro in inglese “QUANTUM TRADING”, pubblicato da J. Wiley & Sons – New York e su questa rivista.
Quando si chiude un QTA, Il nostro software calcola con anticipo, anche di mesi, quando si formerà un massimo o un minimo maggiore o minore per qualsiasi mercato si voglia studiare.

Vediamo subito nella figura 1 come applicando uno dei nostri QTA di short term al DAX potevamo prevedere la maggior parte delle inversioni di breve periodo occorse da novembre 2017 a oggi, prevedendole con largo anticipo, perché le barre verticali non vengono messe dal software dopo che si sono formati gli high e i low ma molto prima, con mesi di anticipo. Il Top storico è indicato da un altro QTA di long term che non abbiamo inserito, perché questo QTA è parte di un’altra struttura di algoritmi che lavorano in modo più lento e meno frequente.

 

F1) Quantum Time Algo (QTA) sul DAX prevedono i punti di inversione di short term

Fonte: elaborazione dell’autore

 

Avere indicatori come i QTA che ci consentono di sapere in anticipo quando si formeranno i punti di inversione di breve termine, rappresenta un enorme vantaggio per il trader, perché si entra in apertura e si esce in chiusura del movimento portandosi a casa importanti profitti.

Le indicazioni di entrata in reversal fornita nei punti A, B, C, D, F e G hanno fornito apprezzabili profitti di short term.

Nel punto G si è formato un doppio minimo, su cui siamo entrati long. Riteniamo che questo sia il minimo annuale e i prezzi in dicembre saliranno e quindi al prossimo pullback potremo fare eventualmente pyramiding, come indicato dal nostro metodo di trading, per aumentare i profitti, reinvestendo solo i soldi guadagnati e alzando lo stop in pari al livello del punto G. Questa è la nostra previsione per il DAX per fine 2018.
Nel sistema Quantum Trading Power abbiamo in media ogni 10 time setup generati dai QTA o algoritmi temporali, 7 setup di inversione e 3 di accelerazione. Questi ultimi sono utilizzati dal trend per svilupparsi ed espandersi verso obiettivi rialzisti o ribassisti ulteriori.
L’analisi tecnica tradizionale, lavora quasi esclusivamente con livelli di prezzo e non possiede sistemi efficienti per individuare in anticipo date future in cui possiamo avere inversioni o forti accelerazioni, come quella di ieri. 
Le tecniche superiori di W.D. Gann invece sono specializzate nell’utilizzo del tempo come variabile pura che genera inversioni del trend. La maggior parte degli studiosi di Gann conosce i suoi algoritmi temporali lineari di n giorni/settimane/mesi proiettati da un top o un bottom, che Gann ha dato in pasto nei suoi libri al grande pubblico o nei suoi corsi. Ma non conoscono quasi nulla dei veri algoritmi temporali eclittici, di natura astronomica, molto più potenti, utilizzati da Gann per le sue previsioni e per il suo trading personale.

Questi algoritmi temporali eclittici sono in realtà orologi alternativi a quello del nostro orologio da polso che è sostanzialmente un orologio terra sole, cioè sincronizzato sul tempo di rotazione della terra sul proprio asse di 24 ore, che genera a sua volta il calendario terra sole basato sul ciclo di 365 giorni e frazione. Nella giornata di formazione Quantum Trading Power, che offriamo ai lettori di Traders’ Magazine Italia gratuitamente, mostreremo questi orologi alternativi che individuano in anticipo il giorno in cui si formeranno massimi e minimi.

Quantum Trading porta il sistema di Gann su un livello superiore perché utilizza non solo gli algoritmi temporali eclittici astronomici ma li contestualizza in modelli più efficienti e precisi in termini scientifici che vengono da modelli che si ispirano alla costante K di salto di Max Plank della fisica quantistica e dalla teoria della relatività ristretta di Einstein che spiega che lo spazio non è piatto ma curvo e come la curvatura dello spazio generata da una massa gravitazionale abbia il potere di deviare il percorso di una particella di luce (light deflection).

Gann descrivendo la sua Vibration Law vedeva il prezzo solo come un atomo in vibrazione, e non prendeva in considerazione la costante K di salto di Plank.

Nel nostro libro Quantum Trading e negli articoli pubblicati in precedenza su questa rivista http://www.traders-mag.it/quantum-trading-fabio-oreste-mercati-finanziari.html spieghiamo che il prezzo invece si comporta sia come un elettrone che salta da un orbitale a un altro secondo la costante K una particella di luce che viene deviata nel suo percorso dalla curvatura dello spazio.
Il concetto di curvatura dello spazio tempo in cui si muove un FX cross, una azione o commodity è centrale nel nostro sistema Quantum Trading. Che tutto questo funziona alla perfezione e genera forti guadagni se utilizzate le tecniche Quantum Trading Power l’ho dimostrato sulla mia pagina FB ormai così tante volte che ormai anche gli scettici più radicali si sono convinti e mi scrivono in privato ogni giorno chiedendomi segnali. Io rispondo che piuttosto che darvi un pesciolino in regalo, ha più senso fornirvi delle ottime canne da pesca, delle buone esche e insegnarvi a pescare nelle zone e quando c’è molto pesce. Infatti QPL e QTA ci consentono di prevedere con un certo anticipo, la maggior parte delle volte, quando la volatilità si contrae e quando è pronta a esplodere e i giorni in cui si verificheranno massimi e minimi. Questo è quello che facciamo con i corsi della Quantum Trading School.

Le QPL indicano diversi gradi di curvatura dello spazio che ci indicano il prezzo in cui entrare long o short per aprire una posizione nella finestra temporale indicata da un QTA. Vi faremo vedere molti esempi di QPL in azione quando verrete ai seminari di formazione gratuita Quantum Trading nei prossimi giorni, nella città più vicina.
Chi frequenta i nostri corsi non deve preoccuparsi se comprende bene tutti i concetti di fisica che ho accennato nei miei articoli o libri, perché gli insegniamo a utilizzare il software dedicato che forniamo, che disegna tutti gli incroci delle QPL e indica i giorni di setup temporale dei QTA spingendo solo un tasto. In questo modo l’allievo ha in anticipo un calendario di possibili inversioni accelerazioni, anche con mesi di anticipo e può fare trading solo nei giorni di inversione evitando i periodi laterali in cui si perde tempo e si impegnano margini a vuoto.
Se volete scoprire come funzionano gli algoritmi temporali QTA e le QPL e sapere cosa accadrà ai mercati azionari nel 2019 con maggiori dettagli, e come si comporterà l’euro, il dollaro e l’Oro e il petrolio venite alla prossima giornata di formazione su Quantum Trading  a Roma, Torino, Firenze, Bologna, Milano e Treviso.
Un corso completo gratuito di una giornata dove imparerete a migliorare le vostre performance, ridurre le perdite e guadagnare in modo costante con QPL e QTA.

Faremo molte previsioni sulla fine del ciclo bull della borsa americana, e su tanti altri mercati come FTSE MIB e EUR -USD

IMPARA ANCHE TU A GUADAGNARE IN MODO COSTANTE CON QUANTUM TRADING POWER GIORNATE GRATUITA FULL IMMERSION

Se volete apprendere le tecniche di Quantum Trading Power e i diversi sistemi di money management di cui abbiamo parlato e sapere cosa accadrà ai mercati azionari nel 2019 con maggiori dettagli, e come si comporterà l’euro, il dollaro e l’Oro e il petrolio venite alla prossima giornata di formazione di gratuita full immersion sulle tecniche Quantum Trading Power di cui alle date indicate di seguito. Vedremo insieme come funzionano gli indicatori QPL e QTA di Quantum Trading Power più in dettaglio e faremo molte previsioni.

Ma iscrivetevi subito perché i posti sono limitati:

QUANTUM TRADING POWER
GIORNATA DI FORMAZIONE FULL IMMERSION GRATUITA ORE 10:00 -17:30

(solo pochi tickets ancora disponibili)

Clicca qui per iscriverti a ROMA – Martedì 4 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a FIRENZE – Mercoledì 5 dicembre 2018 

Clicca qui per iscriverti a BOLOGNA – Giovedì 6 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a TORINO – Venerdì 7 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a MILANO – Sabato 8 dicembre 2018

Clicca qui per iscriverti a TREVISO – Domenica 9 dicembre 2018

Oppure manda una email con nome, cognome, città e telefono a info@traders-mag.it

Fabio Oreste
Quantum Trading School

Il modello di Fabio Oreste di previsione dei prezzi è basato sulla similitudine col movimento dell’elettrone e quello dei fotoni, le particelle di luce, si applica a tutti i mercati finanziari.
Il pregio dei corsi tenuti da Fabio Oreste è quello di utilizzare un linguaggio scorrevole e facilmente comprensibile da chiunque e di insegnare un metodo di trading composto da regole chiare e ben strutturate per la previsione delle inversioni, utilizzando un software dedicato che facilita l’applicazione del metodo. Gli allievi della Quantum Trading school vengono seguiti personalmente nella applicazione del metodo con sessioni post corso di webinar e tutoring e ricevono analisi di molti mercati, sulle quali fare trading insieme.

Fabio Oreste

Fabio Oreste è un trader con 30 anni di esperienza, esperto di finanza strutturata e di ingegneria finanziaria, Advisor internazionale di Fondi Chiusi e Clienti Istituzionali. E’ il fondatore di Quantum Trading School, volta a formare traders professionisti.  Ha pubblicato in Italia “Guadagnare in Borsa in modo costante” -Maggioli e ”Guadagnare in Borsa con le opzioni” – IL Sole 24 Ore editore.
“Quantum Trading” è il suo ultimo libro scritto in inglese pubblicato a New York da J. Wiley & Sons, che introduce un approccio all’analisi tecnica totalmente innovativo basato su strumenti come QPL e QTA, che consentono di prevedere in anticipo i massimi e i minimi dei diversi mercati, come ha più volte dimostrato con le sue previsioni pubbliche.

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

× Come posso aiutarti?