Edilizia da Green Economy: finalmente!
È una azienda italiana, sita ad Udine, ma ha esportato il suo prodotto in 15 paesi del mondo.
Si chiama Homy. Ha inventato e brevettato un sistema di costruzione edilizia interamente modulare e assolutamente green.
Un sistema che permette di realizzare l’appartamento o la villa dove vuoi andare a vivere, piuttosto che uno stabilimento industriale, o un villaggio turistico, o un centro commerciale, o un villaggio di emergenza dopo un terremoto o una catastrofe naturale …
Il tutto con costi di realizzazione incredibilmente competitivi, personalizzazione del progetto, realizzazione industriale, montaggio sul posto, compatibilità totale con i requisiti della green-economy.
Un know-how straordinario, italianissimo, che permette di cavalcare un mercato che raddoppierà il suo valore di qui al 2030, raggiungendo la cifra di 130 miliardi di dollari a livello globale.
Non potevamo non essere attratti da una azienda come questa: un prodotto favoloso, un mercato in crescita esponenziale, la capacità di espandersi nel mondo e di esportare la genialità italiana ovunque.
Abbiamo invitato il management dell’azienda a spiegarci come possiamo partecipare, da investitori, al loro successo: clicca per iscriverti e vedi la registrazione, cultura industriale e finanziaria si incontrano il giorno 1 luglio scorso alle ore 18 sul nostro canale webinar.
P.S.: Se sei un consulente finanziario o un investitore o un trader, hai bisogno di cercare e trovare modelli diversificati di investimento. Qui ti viene offerta una grande occasione da valutare: clicca per iscriverti e vedi la registrazione. È una grande esperienza vissuta di un successo italiano.
Maurizio Monti
Editore Investors’ Magazine Italia