Conto alla rovescia elettorale: the final countdown.
Nei giorni dal 9 all’11 ottobre, il future dell’S&P500 ha bruciato la resistenza 5800, che aveva tentato più volte di rompere fin dall’ultima decade di settembre, riuscendo solo a bucarla senza realmente infrangerla.
Inizia quindi il periodo centrale di ottobre, dove rialzo e calo tendenziale della volatilità, salvo eventi imprevisti esogeni, dovrebbe accompagnare i mercati azionari almeno fino al 21 ottobre.
Nell’articolo pubblicato per gli abbonati a Traders’ Magazine “I sei ottavi dell’Everest”, trovi l’analisi esatta, stagionale, grafica e algoritmica sui livelli previsti per l’S&P500 e il Vix, anzitutto nei prossimi dieci giorni e poi nella proiezione successiva fino ai primi di novembre: dove possono verificarsi delle turbolenze critiche, come anticipato anche in precedenti articoli.
Maurizio Monti EditoreTraders’ Magazine Italia |
Oggi 15 ottobre alle 11.30 c’è il nuovo appuntamento con Classroom, riservata agli abbonati a Traders’ Magazine. Sottoscrivi l’abbonamento a condizioni imperdibili e sfrutta il momento irripetibile per aderire alle offerte speciali che la prima rivista di trading in Italia ti ha riservato.
Abbonati subito