L’emozione di trovarsi di fronte ad un grande professionista: ecco quello che hanno provato i partecipanti al webinar del 3 ottobre scorso con Matteo Paganini, Chief Analyst di FXCM, e la sua strategia dei 5 punti.

E noi vogliamo replicare quella emozione. Vogliamo approfondire e fare nostra quella strategia vincente. Impararla, replicarla, vincere i mercati grazie ad essa.

Un metodo da applicare tutti i giorni con determinazione e costanza: come ci insegna un grande professionista del calibro di Matteo Paganini.

Farà parte per sempre della nostra Cultura per fare trading ed investire con successo sui mercati.

Mercoledì 10 ottobre alle 18.00, Matteo Paganini sale ancora una volta sul palcoscenico del Forex Traders’ Webinar: con una promessa, approfondire la strategia dei 5 punti, cioè metterci in condizione di capirne completamente i segreti.

In parole povere, donarcela, perché diventi nostra. Per sempre.

Il webinar è rivolto a tutti: se hai partecipato o no al webinar del 3 ottobre, non importa, di sicuro non perdere questa occasione, perché è unica e non si ripeterà.

                                      CLICCA QUI E LA STRATEGIA DEI 5 PUNTI E’ TUA

P.S. Quando dico che non si ripeterà questa occasione, è la verità. Matteo Paganini è lo strategist di FXCM, non capita tutti i giorni di averlo a disposizione in diretta per insegnarci la sua strategia. Ecco perché non puoi rinunciare ad iscriverti ora!

 

                                                            ISCRIVITI AL WEBINAR

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia