E’ difficile essere innovatori.
Energia Positiva è nata nel 2015 con un progetto fortemente innovativo che ha mantenuto inalterata nel tempo la straordinaria efficacia e l’incredibile beneficio che deriva a tutti coloro che lo condividono.
Sono più di 1000 i soci che hanno aderito all’eccezionale programma di Energia Positiva. L’investimento complessivo supera gli 11 milioni di euro.
Significa più di 1000 famiglie che oggi usano, nella propria abitazione o nella seconda casa, energia proveniente da fonti rinnovabili, usufruendo di un rilevante vantaggio fiscale, alle migliori tariffe possibili, senza modificare nulla dell’impianto esistente, e… dimenticandosi di pagare le bollette: ci pensa Energia Positiva.
Le bollette non sono più un incubo, una scadenza da ricordare, un modulo da compilare per l’addebito, una coda in ufficio postale o in banca.
Ora sono un compito di Energia Positiva: che di fatto ti permette di azzerarle!
Ti stai chiedendo come sia possibile tutto questo?
Energia Positiva torna sul nostro canale in un imperdibile webinar in diretta, il 13 giugno scorso alle ore 18.
Non perdere questa eccezionale opportunità, clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
P.S.: Il legislatore italiano, lo sai, è volubile.
Quello che viene proposto oggi è veramente eccezionale e non puoi rimanerne fuori. Potrebbe essere l’ultima occasione per farlo.
E’ nel tuo interesse e in quello della tua famiglia.
Smetti di pagare costi impropri, smetti di pagare energia proveniente da fonti fossili, smettila di dover pensare alle bollette, smettila di avere a che fare con numeri difficili da comprendere: scegli la via migliore e più innovativa, dimenticati le bollette azzerandole.
Clicca subito per iscriverti e vedi la registrazione.
Editore Investors’ Magazine ItaliaMaurizio Monti