La fantasia delle previsioni.
Nell’articolo di ieri “Lateralità e false rotture”, pubblicato sulla rubrica Ultima Ora del sito di Traders’ Magazine, abbiamo analizzato la settimana entrante dal punto di vista stagionale, ottenendone una visione contraddittoria: rialzista come probabilità assoluta, ribassista tenuto conto del curioso effetto di “anni ribassisti a coppie”.
Da un...
Le strategie che fanno prevenzione e quelle che rimediano a condizioni aggressive del mercato: il mondo di Anti-Crash, come imparare a sentirsi sicuri in condizioni critiche del mercato.
Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro: Anti-Crash è il rimedio per rimanere sereni di fronte ad ogni avversità.
L’incredibile potenza di realizzare il profitto con le opzioni di brevissimo termine, in condizioni di sicurezza e protezione dalla volatilità.
La breve permanenza a mercato, che sfrutta anche il potere temporale a favore del weekend, abbassa drasticamente il rischio a favore di un rendimento con ottime aspettative.
In questo video didattico, trovi...
E’ il metodo straordinario di Dribbling, sistema di trading basato su strategia in opzioni evoluta che aggira gli eventi imprevedibili del mercato, creando da essi opportunità favorevoli di guadagno.
Quali variabili di trading sono davvero importanti. La maggior parte dei trader alle prime armi lo adora e sono sempre alla ricerca di nuove impostazioni di ingresso per aumentarlo. Stiamo parlando del "tasso di successo". In pratica, tuttavia, viene utilizzato...
Forza relativa in combinazione con la linea a 200 giorni. L'articolo precedente ha presentato una strategia di rotazione che acquista i titoli più forti dall'indice Russell 1000 all'inizio di ogni mese e li detiene fino alla fine del mese (vedi...
Il dollaro australiano ha trovato terreno favorevole la scorsa settimana, dopo essere sceso la settimana precedente al minimo degli ultimi 10 mesi a causa del rafforzamento del dollaro e delle preoccupazioni sulla crescita della Cina.
Il "grande dollaro" rimane sostenuto...