Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

Non si possono prevedere i massimi e i minimi

Ultima ora

Scelti per te

L’esclusivo interesse del lettore

Chi cerca i massimi e i minimi, prima o poi, sbatte duro.

Vanno cercati piccoli segmenti di trend per fare profitto e uscire il prima possibile dal mercato per non aumentare il rischio.

Se hai già sentito dire quello che ho scritto sopra, continua a leggere perché ti interessa, e molto.

Nel trading e nell’investment, quando si impiega denaro proprio o altrui, con delle regole precise e scientifiche, non esiste una strategia.

Ne esistono molte, con possibilità diverse.

La scienza, o forse l’arte, di fare trading di successo è quella di conoscere un’ampia gamma di strategie e scegliere quella che si ritiene essere la più adatta al proprio profilo personale.
Quando insistiamo sull’importanza di creare un solido strato di propria Cultura finanziaria prima di affrontare i mercati lo facciamo per questo.

Il punto chiave delle tecniche spiegate dalla Quantum Trading School di Fabio Oreste è uno: è possibile prevedere con grande probabilità i massimi e i minimi.

Non significa che tutta una letteratura basata sul concetto contrario sia falsa. Significa che esiste un metodo che funziona e può farlo.

Un metodo che ammette la possibilità, con ampie dimostrazioni pratiche, di cogliere i massimi e i minimi per fare operazioni di trading estremamente efficaci.

Qui, il concetto di poche e buone è veramente fondamentale, ed è quello che conferisce al metodo la sua grande potenzialità di successo.

Abbiamo chiesto a Fabio Oreste, uno dei più grandi specialisti viventi per lo studio e l’applicazione delle teniche di Gann, creatore del Quantum Trading Power, modello vincente di trading di successo, di venirci a spiegare come sia possibile prevedere con grande probabilità i massimi e i minimi.

E per farlo, lo abbiamo sfidato a sottoporsi al giudizio in diretta del grande Pubblico di Traders’, in un webinar che è destinato a passare alla storia degli annali del trading italiano.

Fabio non è persona che rinuncia alle sfide. Tutt’altro. Ne ha vinte così tante nella vita, che quella di Traders’, pur impegnativa, lo ha accolto con un caldo ed aperto sorriso di amicizia verso la nostra piattaforma di Cultura finanziaria e di trading.

Così, mercoledì 3 aprile, alle 18.00, hai la possibilità di assistere ad un eccezionale Traders’ Webinar, dove ti viene dimostrato come si prevedono massimi e minimi e ti vengono rivelate alcune tecniche fino ad oggi segrete che la Quantum Trading School insegna ai propri allievi.

Clicca qui sotto per iscriverti ad un’occasione imperdibile di grande Cultura finanziaria!

 

C:\Users\hp\Desktop\Pulsanti_Traders\TRpulsanteiscrivitiwebinar.jpg

 

P.S.: Le malelingue abbondano. “Non potete pubblicare tutto e il contrario di tutto.” Sì invece. Quella che gli altri chiamano “linea editoriale”, sottile modo per dire che gli autori sono tutti condizionati dall’editore a scrivere solo quello che l’editore vuole, in casa Traders’ Magazine e Istituto Svizzero della Borsa, si traduce in tre semplici chiare parole: libertà di espressione.

Ciò a cui, in Italia, siamo purtroppo ed in modo inconsapevole poco abituati, perché il giornalismo finanziario all’italiana che scrive esclusivamente sotto rigorosa dettatura dell’editore, ci ha condizionato a leggere quello che riteniamo essere frutto del pensiero dell’autore ed è frutto invece dell’interesse di qualcun altro.
Qui, parliamo di strategie operative illustrate da chi vive i mercati ogni giorno e non solo da chi li racconta. Perché il nostro obiettivo è arricchire la tua Cultura finanziaria e per farlo diamo spazio agli autori, spazio a chi ha qualcosa di serio da dimostrarci. Ecco perché, mercoledì prossimo, impariamo a capire come si colgono i massimi e i minimi. E magari in un altro webinar o evento o spazio sulla rivista daremo spazio a qualcuno che la pensa in modo diverso. Ecco perché il mondo serio del trading in Italia è qui e questo è nel tuo esclusivo interesse di lettore.

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine