Prove generali pericolose.
Il Nasdaq cade senza freno
Sulla scia della cattiva notizia dei dati pubblicati dall’Università del Michigan venerdì scorso, 7 febbraio, il Nasdaq ha cominciato a scendere in modo precipitoso, trascinando con sé l’S&P 500.
Secondo le regole del CME, che calcola la velocità di caduta degli indici da esso...
Inflazione
È tornata la paura dell’inflazione.
La causa sono i dazi? Forse una concausa.
Ma, soprattutto, sono le notizie sulla produttività e sul mercato del lavoro a...
Le strategie che fanno prevenzione e quelle che rimediano a condizioni aggressive del mercato: il mondo di Anti-Crash, come imparare a sentirsi sicuri in condizioni critiche del mercato.
Le strategie più efficaci di gestione del rischio, con esempi mostrati in analitico, spiegate in chiaro: Anti-Crash è il rimedio per rimanere sereni di fronte ad ogni avversità.
L’incredibile potenza di realizzare il profitto con le opzioni di brevissimo termine, in condizioni di sicurezza e protezione dalla volatilità.
La breve permanenza a mercato, che sfrutta anche il potere temporale a favore del weekend, abbassa drasticamente il rischio a favore di un rendimento con ottime aspettative.
In questo video didattico, trovi...
E’ il metodo straordinario di Dribbling, sistema di trading basato su strategia in opzioni evoluta che aggira gli eventi imprevedibili del mercato, creando da essi opportunità favorevoli di guadagno.
In questo articolo, presentiamo una strategia basata sui dati del Commitment of Traders report (COT). L'autore è stato in grado di far aumentare un conto insieme al suo socio in affari in quattro anni da 14.000 a 300.000 dollari...
La maggior parte delle persone genera il proprio reddito lavorando regolarmente e ricevendo uno stipendio mensile. Oltre ai dividendi e ai premi derivanti dalle operazioni sulle opzioni, le obbligazioni, quasi dimenticate, offrono un'ampia gamma di opportunità per generare un...
Luis C. Marín – Research Analyst
Il mercato valutario ha vissuto una settimana di forti movimenti, caratterizzata dalla solidità del dollaro, dall’inaspettata forza dello yen giapponese e da un euro che continua a perdere slancio. Con dati economici chiave e...