Saranno dieci le unità operative entro fine anno.
Milano, 6/9/2023
Winelivery, il marchio noto per la consegna a domicilio in 30 minuti di vino e bevande alla giusta temperatura, ha ormai da tempo annunciato la sua entrata all’interno del mercato retail.
L’azienda ha sviluppato un format di somministrazione: Winelivery Bar&Enoteca, ossia un vero e proprio digital bar, in cui è possibile assaporare i migliori vini e drink offerti dalla piattaforma che funge anche da punto di partenza per le consegne a domicilio di zona. Un’esperienza sia fisica che digitale: infatti, oltre l’interazione tradizionale attraverso la guida dello staff, il cliente potrà scegliere e acquistare calici e bottiglie anche autonomamente tramite la stessa app che usa per ordinare a domicilio. Winelivery aumenta ulteriormente la presenza sul territorio nazionale e le occasioni di servire tutti i suoi utenti sia che siano a casa sia facendogli vivere esperienze uniche nei punti fisici.
La volontà, nei nuovi format Winelivery, è quella di creare un’esperienza premium ma al tempo stesso accessibile con una formula smart e innovativa, che prevede lo sviluppo sia tramite aperture proprietarie che attraverso l’affiliazione commerciale, rivolta a tutti coloro vogliano diventare imprenditori di successo nella somministrazione, supportati da un franchisor rinomato e di valore.
Il nuovo locale Milano Navigli: in Via Casale 3A è un Winebar caratterizzato da un design moderno e contemporaneo, pronto per accogliere tutti gli appassionati del bere bene: un incantevole dehor e una drink list d’eccezione.
Aperto tutti i giorni, dalle 18.00 alle 24.00, la proposta del Winelivery Bar si sviluppa in due momenti principali della giornata: l’aperitivo, con una proposta food in abbinamento a vino e drink e il dopo cena, con una carta drink che cambierà periodicamente seguendo la stagionalità e la disponibilità di materie prime.
“Siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nella città che ha visto nascere Winelivery nel 2016″ spiega Francesco Magro, Amministratore Delegato della Società, “Milano Navigli, è il quarto locale aperto e, nei prossimi mesi, abbiamo un fitto piano di aperture in tutta Italia che ci porterà ad oltre 10 unità operative entro l’anno”.
Come già citato in apertura, Milano Navigli è solo una delle tante aperture pianificate per il format retail di Winelivery. A Settembre vedranno la luce ulteriori punti vendita nella nostra Capitale, Roma, nell’affascinante Andria e nella storica Verona.
Winelivery Bar Milano Ticinese
Indirizzo : Via Casale 3 A, Milano;
Orari: Dal martedì alla domenica, dalle 18.00 alle 24.00;
Instagram: https://www.instagram.com/winelivery.bar.milano.navigli/
Cos’è Winelivery?
Winelivery è l’App per bere, con servizio di consegna in 30 minuti di bevande alla temperatura ideale attivo su oltre 60 città italiane, che permette di ordinare le migliori bottiglie di vino o drink, ma anche ghiaccio e snack, tramite sito o App (disponibile su App Store e Google Play). “Il nostro scopo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza superiore, associando ad un servizio rapido e puntuale, un team di esperti per la selezione delle etichette migliori e gestendo in proprio assortimenti e consegne, per una cura del servizio a 360°.”
App: http://onelink.to/dfx6aj
Sito: www.winelivery.com
Blog: http://blog.winelivery.com/
Facebook: https://www.facebook.com/winelivery/; @winelivery
Instagram: https://www.instagram.com/winelivery/; @winelivery
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyZEX3vU17uM8WB_ORo6yUg
press@winelivery.com