Perché alcune persone fanno soldi sul mercato con il trading?

E perché, invece, alcuni non guadagnano o addirittura perdono e rimettono le penne?

Oggi, voglio porre alla tua attenzione che fare trading con successo è motivo di grande soddisfazione personale. È anche qualcosa che migliora in modo decisivo la tua vita. Gratifica la tua esistenza.

Se perdi facendo trading, se non guadagni, se ci hai provato e hai deciso di scappare, significa una cosa sola: potresti contrarre la Perditosi, o forse esserne già afflitto. Nulla di incurabile, anzi, oggi, problema curabilissimo. Ma devi prenderne coscienza.

La Perditosi si combatte e si previene in un solo modo: con la Cultura Finanziaria, con la formazione, imparando dai migliori.

Ma non imparando le teorie (leggi: le balle) che ti raccontano su Facebook o su internet. Se pensi che leggendo qua e là un po’ di contenuti gratuiti, non solo non porrai rimedio alla Perditosi, ma la renderai più forte, e il tuo sistema immuno-finanziario ne risentirà, rendendoti ancora più debole ed esposto alle perdite, oppure incapace di guadagnare.

Non sto scherzando, non più di tanto e non mi piace scherzare con i soldi tuoi. La Perditosi è un fenomeno che esiste, sui mercati, e permette a pochi di ingrassarsi a danno dei molti. Se ne sei afflitto, devi uscirne vincitore.

La debacle finanziaria è quello che può accadere a chi non cura o previene la Perditosi. Inevitabilmente.

Traders’ Magazine da molti anni ha un solo obiettivo: iniettare Cultura Finanziaria, iniettare Conoscenza delle Strategie, iniettare Consapevolezza dei Metodi. E questi sono gli antidoti concreti alla Perditosi. Non le balle che trovi su Facebook. Non gli inventati dell’ultima ora. Sì, anche quello, che ti sembra diverso dagli altri. Lascialo perdere, anche se pare abbia un nome. Lascialo perdere.

Professional Trading è la risposta e il rimedio efficace che Traders’ Magazine prescrive ai propri Lettori che desiderano dimenticare l’afflizione che porta con sé la Perditosi.

Professional Trading è stato commissionato da una prestigiosa Casa di investimento all’Istituto Svizzero della Borsa. Traders’ Magazine è riuscita a farsi autorizzare di avere alcuni posti disponibili nel corso da riservare a chi, come te, è lettore delle nostre pubblicazioni.

Se sei volonteroso, se ami decidere, se non ti poni il il problema “è agosto …”, perché sai cogliere le occasioni che vanno colte quando si presentano.

Proprio a te, che vuoi un traguardo, un risultato concreto, ora. Che tu abbia o no la Perditosi, o semplicemente la paura di contrarla.

Sono rimasti 4 (quattro) posti ancora disponibili. Su un evento come questo il SOLD OUT è il minimo obiettivo che possiamo avere, qui alla redazione di TRADERS’ Magazine. Non possiamo farti sprecare una occasione come questa, sono sicuro che tu la vuoi cogliere e non l’hai fatto finora perché non hai letto, non hai dato attenzione sufficiente.

Hai due possibilità: andare SUBITO a questo link, che rimarrà attivo fino a che i quattro posti saranno prenotati, e iscriverti. Tre lezioni di due ore ciascuna, tutte on line, con la registrazione che rimarrà tua per sempre e che potrai riascoltare quante volte vorrai. Sei ore di puro trading. Sei ore di quella cultura che ti fa vaccinare per sempre dalla Perditosi.

In alternativa, se ti piacciono le offerte personalizzate, magari sei già nostro Cliente, sei abbonato, o hai comprato da noi altri servizi, altri prodotti; sai come Traders’ Magazine ama mostrare la riconoscenza per la fiducia dimostrata: in questo caso

manda un sms o un whatsapp o chiama direttamente    3208756444 per avere la tua offerta personalizzata.

Questa è l’occasione che devi cogliere, ORA.

P.S.:  Quando parlo di Perditosi, so di che cosa parlo e lo sai anche tu. La Perditosi è contagiosa. Affligge molti trader e investitori. Puoi prevenirla in modo efficace con l’iniezione di Cultura Finanziaria che ti dà Professional Trading. Non è un gioco di parole. Parlo in modo molto molto serio e nel tuo interesse.

Clicca qui per iscriverti a Professional Trading

Oppure

Manda un sms o un whatsapp o chiama direttamente  3208756444 per un’offerta personalizzata.

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia