Vogliamo esserti sempre vicino e il nostro Customer Care risponde 24 ore 365 giorni l'anno. Per i tuoi quesiti di Cultura Finanziaria o per raccontarci la tua esperienza di trader o investitore chiama 0230332800 oppure manda un sms o un whatsapp al 3208756444 o manda una email a info@traders-mag.it

I Segreti di Incassi Costanti rivelati al Pubblico per la prima (e unica) volta!

Ultima ora

Scelti per te

Jgor Pretolani pronto a soddisfare una grande richiesta del Pubblico

La legge di propagazione dei gas è quella che in fisica meglio rappresenta il grandioso fenomeno che in ogni momento avviene sul mercato quando i market maker quotano il valore delle opzioni.
 

Quella legge descrive un fenomeno che istintivamente consideriamo normale: il gas è più intenso nel punto di origine e diviene rarefatto tanto più se ne allontana.

E il concetto di una opzione OTM (out-the-money), cioè di una opzione molto lontana dal valore base del sottostante, è prossimo a quello di un gas rarefatto, quindi molto meno intenso che nel suo punto di origine.
 
Molte strategie di base utilizzano opzioni OTM, che vorremmo mantenere sempre ben “rarefatte”, in modo che rimangano il più possibile lontane dal “punto di emissione” del gas e ci permettano di incassarne il premio senza danni per il nostro conto.
 
Altre strategie utilizzano le ITM (in-the-money), quelle che si allontanano in direzione opposta rispetto a quelle OTM, e la cui caratteristica è di essere belle “cariche” e dove la legge di propagazione dei gas è sempre applicabile, ma in formula inversa.
 
La legge che regola il valore delle opzioni è quella di Black & Scholes, due individui geniali che hanno preso il Nobel grazie alla loro scoperta.
 
Invero, non è assolutamente necessario capire la formula, anche se è molto affascinante: ho promesso a me stesso che un giorno troverò una maniera per spiegarla in modo semplicissimo al grande Pubblico, ma dopo tre decenni ci sto ancora riflettendo sopra su come fare… e comunque è la dimostrazione che conoscerla è più una soddisfazione personale che altro. Se vuoi la studi, ma non è così essenziale per sapere manovrare le opzioni.
 
Per fare delle opzioni uno strumento profittevole è necessario invece capire le conseguenze della formula: che significa conoscere le strategie operative che permettono, grazie alla formula, di portare dalla tua parte le probabilità e fare di te un trader di successo.
 
In nessun altro comparto operativo come quello delle opzioni ci sono, nel mondo, tanti trader che vivono facendo trading. La ragione è molto semplice: le opzioni sono uno strumento universale e riescono ad accompagnare perfettamente i cambiamenti del mercato.
 
È come se fosse una specie capace di adattarsi più delle altre e questo ne determina la lungo-sopravvivenza.
 
Nella squadra di Raccomandazioni di Borsa, il portale creato da Corrado Rondelli in collaborazione con l’Istituto Svizzero della Borsa, c’è uno dei più grandi specialisti italiani delle opzioni: lo hai già sentito nominare, si chiama Jgor Pretolani, e il suo nome è associato al servizio Incassi Costanti.
 
Incassi Costanti ha generato un ottimo flusso costante positivo, affrontando anche fasi molto complicate del mercato ed uscendone vittorioso. Di lì il grande successo che ha ottenuto il servizio e la strategia sul quale è basato.
 

Come è stato possibile?
 
Il suo autore, a grande richiesta del nostro Pubblico, il grande Jgor Pretolani in persona, ora scende in campo a spiegare per filo e per segno come fa lui, ogni giorno, a vivere, e molto bene anche, facendo trading in opzioni.
 
Hai capito bene: Jgor Pretolani vuole rivelare al grande Pubblico i suoi segreti. Dopo innumerevoli richieste ricevute, è disponibile ad insegnare le sue strategie di trading.
 
L’evento è quanto meno epocale e per te irrinunciabile
.
 
Insieme con l’Istituto Svizzero della Borsa, hai a disposizione un percorso formativo di assoluta eccellenza che ti viene illustrato in un webinar di presentazione, in multi-edizione: una vera e propria prima lezione introduttiva di quanto imparerai partecipando al corso.
 
Jgor Pretolani è pronto ad illustrarti il percorso che può rivoluzionare per sempre la tua vita e la tua capacità di affrontare i mercati con successo ed efficacia.
 
Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

P.S.: Dimenticavo: il percorso formativo si chiama Prestige, con la coincidenza delle prime tre lettere del nome Pretolani … sarà un caso … o forse no, questi del marketing ne pensano tante.

Però il nome è proprio carino: è il prestigio, per te, dell’essere un grande trader di successo.
 
Siamo nell’era dove ricominciano gli eventi “in presenza”: quello dove ci sono gli urlatori, gli sponsor, la grande kermesse dell’industria finanziaria ….
 
Ti confesso: credevamo nella potenza dei webinar prima del covid, pensa se non crediamo ora all’insegnamento attraverso strumenti digitali.

E noi al chiasso delle sale, preferiamo la compostezza, il silenzio e l’attenzione che occorre per diffondere Cultura vera e vissuta.
 
Potrai seguire il percorso formativo senza spostarti, dal tuo computer e dalla postazione che preferisci.

Ed ottenere la registrazione dopo ogni lezione e poterla riascoltare quante volte vuoi, sarà tua per sempre, come tuo per sempre sarà la Conoscenza Superiore che ne trarrai e la capacità di generare profitto dal mercato.
 
Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Ora c’è www.segnalidiborsa.com , la tua WebinarTV 24 ore, 365 giorni l’anno. È gratis, c’è sempre, quando tu lo vuoi e ti informa con un canale telegram di ogni nostro webinar che viene annunciato o pubblicato.

Hai quattro webinar contemporanei costantemente in onda, puoi scegliere i webinar in archivio per argomento, o ascoltare i nostri interventi dove siamo ospiti di altri.

Iscriviti al canale, sarai sempre sintonizzato con noi:

è un portale dell’Istituto Svizzero della borsa

 

 

Maurizio Monti

  Editore Istituto Svizzero della Borsa

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine