spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

E’ stata la mano di Dio

Ultima ora

Scelti per te

Ma è noioso da morire

Napoli, anni ’80. Nella vita di Fabietto s’intrecciano gioie inattese come l’arrivo di Diego Maradona e una tragedia improvvisa che gli indica la strada per il futuro.

È il nuovo film lanciato dal 15 dicembre prossimo su Netflix.

In poche parole, un grande intreccio emozionale: un’epoca mitica, come gli anni ottanta, una città affascinante e problematica, un personaggio eccezionale e una tragedia, che pur nella sua drammaticità, trasforma la vita.

Tutti gli ingredienti per una storia di successo.

Nel trading è il contrario, rispetto al mondo dello spettacolo: forse per questo, per giusto contrasto, diamo molto spazio su Traders’ Magazine al cinema, grazie alla nostra fantastica giornalista-attrice Alessandra Basile.

Tutto ciò che vivi come onda emozionale, va lasciato fuori della porta quando entri nella tua stanza dove hai il tuo schermo, il tuo computer o il tuo server che utilizzi per fare trading.

Le emozioni non ti portano a fare trading di successo. Le emozioni devi saperle vivere profondamente nella tua vita e saperle completamente separare dal tuo trading.

Sono sicuro che l’hai sentito dire molte volte, in realtà tu accetti questa regola, il vero problema è applicarla.

Tu razionalmente sai che deve essere così, anzi non può che essere così, ma il difficile è separare la passione, l’emozione, l’impatto della gioia e del dolore dal trading.

Hai una sola strada da percorrere: applicare scientificamente il metodo, crederci e andare avanti a testa bassa, credendo nei sistemi che hai scelto.

Se sei un trader in opzioni o vuoi diventarlo, WeekAndOption ti offre una fantastica opportunità di seguire un metodo di trading con impatto emozionale pari a zero: devi replicare e quello che replichi ti insegna moltissimo. Anche a non farti dominare dalle emozioni.

Porti a casa un venerdì di profitto 40 volte su 52, statistica acclarata dal 2014 a oggi. Drawdown? Certo e quale sistema non ne ha, ma impari a gestirlo e soprattutto non ti spaventa.

In un imperdibile webinar in multi-edizione, l’autore di WeekAndOption ti illustra direttamente le strategie che utilizza per costruire il profitto settimanale del sistema e difenderlo dalle condizioni avverse del mercato: è pura cultura finanziaria a cui non puoi rinunciare.

Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

 

 

P.S.: Devi annoiarti facendo trading… ricordi la vecchia regola? È un modo ulteriore per dire: applica la regola, ripetitiva che sia, non rifugiarti mai nell’emozione per vincere la noia della ripetizione.

Fare trading non è bellissimo, è noioso da morire: non troverai altri disposti a confessarlo, perché l’interesse del mercato è che tu creda alla favola del trader felice con il computer sulla spiaggia caraibica che immette una operazione di trading e va a fare il bagno.

Ma la passione per la cultura della finanza operativa, quella sì, è bellissima. E guarda caso, se vuoi fare trading di successo, devi accrescere la tua cultura, giorno per giorno, passo dopo passo.

E ogni operazione che farai seguendo il sistema WeekAndOption ti imparerà qualcosa.

Oggi una abbonata a WeekAndOption ci ha scritto, dopo averci chiesto consiglio ed assistenza: Sto imparando tanto, grazie per la pazienza.

Non è meraviglioso? Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.

Maurizio Monti

  Editore TRADERS’ Magazine Italia

Webinar: clicca per iscriverti gratis

Abbonati a Traders' Magazine Italia

A partire da 63€/10 mesi

Riceverai ogni settimana la versione digitale, di TRADERS’ Magazine

× Come posso aiutarti?