Ripensa agli schemi per rinnovarli
Ci sono grandi novità introdotte dal legislatore italiano sul decreto rilancio. Novità che riguardano tutti gli investitori.
Solo per darti una anticipazione, gli investimenti in startup innovative godono di una possibilità di detrazione dal reddito del 50% dell’importo investito fino a 100.000 euro.
Di più, la detrazione può essere portata fino al terzo anno in caso di imposta dovuta insufficiente alla detrazione.
Questo è già sufficiente per ottenere un ritorno notevole ed immediato sull’investimento.
Se poi aggiungi che la startup innovativa cui abbiamo pensato è Energia Positiva, e ti offre la certezza di un rendimento fisso sull’investimento, che puoi utilizzare per azzerare di fatto il costo delle tue bollette, allora stiamo parlando di qualche cosa di veramente interessante, e tanto.
Martedì 9 giugno scorso, su Investors’ Webinar, abbiamo avuto come ospiti il presidente e il responsabile della comunicazione di Energia Positiva: ci hanno aggiornati sui vantaggi offerti dal decreto rilancio, sulla applicazione caso per caso, sulla grande opportunità che hai di poter diventare produttore e consumatore di energia rinnovabile, senza dover montare impianti o effettuare alcuna modifica o installazione fisica.
Lavoriamo insieme per un mondo pulito per noi stessi e per i nostri figli. Una straordinaria occasione per un ottimo investimento e uno sviluppo sostenibile: ora, in questo momento particolare, più che mai pensiamo alla grande rinascita del nostro Paese, delle nostre attività, della nostra economia e del nostro futuro. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
P.S.: Rinascita è ripensare agli schemi, a quello a cui siamo abituati. È il momento di rivederli, a fondo, ripensare il futuro. È questa l’epoca giusta: in cinque anni il mondo sarà completamente trasformato, l’accelerazione che vedremo nel prossimo quinquennio è pari a quella di decenni passati. Ci siamo visti su Investors’ Webinar e abbiamo parlato di un grande progetto a cui puoi partecipare, ottenendone enormi vantaggi. Clicca per iscriverti e vedi la registrazione.
Maurizio Monti
Editore TRADERS’ Magazine Italia